COMUNE DI
GIOIOSA JONICA
Palazzo Comunale
Via Garibaldi, 14
89042 Gioiosa Jonica (RC)

Partita Iva 00288960800

Le Pec del Comune

La pec alla quale inviare le comunicazioni dirette all'Ente è la seguente:

Per comunicazioni di carattere più specifico le diverse aree e l'Amministrazione mettono a disposizione i seguenti indirizzi:

• sindaco.gioiosa@asmepec.it                         ( Comunicazioni al Sindaco)
  • segretario.gioiosa@asmepec.it                      ( Comunicazioni al Segretario )
  • tecnico.gioiosa@asmepec.it                           ( Comunicazioni  Area Tecnica)
  • ragioneria.gioiosa@asmepec.it                      ( Comunicazioni Area Finanziaria)
  • affarigenerali.gioiosa@asmepec.it                 ( Comunicazioni Area Amministrativa )
  • demografici.gioiosa@asmepec.it                   ( Comunicazioni Servizio Demografico)
  • elettorale.comune.gioiosaionica@asmepec.it ( Comunicazioni Servizio Elettorale e Stato Civile)
  • vigili.gioiosa@asmepec.it                                (Comunicazioni Area Vigilanza)
  • serviziosociale.gioiosa@asmepec.it                   (Comunicazioni Servizi Sociali)