Piano Strutturale e Sit

Mercato Domenicale

News dal Comune

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Procedura negoziata per l'affidamento del servizio di - Trasporto stoccaggio selezione, recupero e/o smaltimento presso piattaforma convenzionata, dei rifiuti differenziati, prodotti dal Comune di Gioiosa Ionica e conservati presso il "Centro di Raccolta Comunale".

Si comunica che nella sezione Albo Pretorio on line - Avvisi Vari -  è stato pubblicato Avviso Esplorativa sopra specificato.

Elenco bandi

Nascondi bandi scaduti